viernes, 29 de enero de 2010
In Australia rimpiangendo i collegamenti internet indonesiani
Lunghissima latitanza dovuta alle scarse (o nulle) possibilita' di collegarsi. Poche righe (scade il tempo) per dire che stiamoalla grande e che l'Australia e' davvero grande...pure troppo!!! Ma e' affascinante ed incredibile attraversare spazi sconfinati dove non vedi null'altro che terra rossa, alberi,canguri. O le spiagge del WA, dalle parti di Esperance...sembra neve. Baci e abbracci.
Suscribirse a:
Enviar comentarios (Atom)
enjoy guys!
ResponderEliminareccoti finalmente avete fatto la strada dei canti? deve essere bellissimo, aspetto foto sul blog tanti baci mami
ResponderEliminarfinalmente vostre notizie!!!!! vi mando un bacino da lecce, dove vi spettiamo alla fine del vostro viaggio :) vi voglio bene e spero di vedervi presto su skype perchè mi mancateeeeeee!!!!!
ResponderEliminarfratello salutami i canguri e fai tanto surf...gerla
ResponderEliminar... Minchia l'Australia ... Tuo cugino Fra non si è ripreso mai più dal viaggio nel nuovo mondo. Ha dovuto fare due figli per non pensarci più (vedi tu che puoi fare). Un bacio da tutto il presepe.
ResponderEliminarGrazie Cris, a presto alcune foto!
ResponderEliminarFranci so che fra poco andrai a Palermo; puó darsi tu possa trovare una sorpresa...
Gerla, i canguri te li saluto pero surf...ci proveró. Un abbraccio grande.
Ho pensato molto a Franci anche se per adesso siamo nella west coast, dove lui non é andato. Ma in fondo 15 anni fa circa, ascoltando i suoi racconti, il mio viaggio per l'Australia era giá iniziato. Adesso ci sono per davvero!! Baci al presepe