viernes, 29 de enero de 2010

In Australia rimpiangendo i collegamenti internet indonesiani

Lunghissima latitanza dovuta alle scarse (o nulle) possibilita' di collegarsi. Poche righe (scade il tempo) per dire che stiamoalla grande e che l'Australia e' davvero grande...pure troppo!!! Ma e' affascinante ed incredibile attraversare spazi sconfinati dove non vedi null'altro che terra rossa, alberi,canguri. O le spiagge del WA, dalle parti di Esperance...sembra neve. Baci e abbracci.

6 comentarios:

  1. eccoti finalmente avete fatto la strada dei canti? deve essere bellissimo, aspetto foto sul blog tanti baci mami

    ResponderEliminar
  2. finalmente vostre notizie!!!!! vi mando un bacino da lecce, dove vi spettiamo alla fine del vostro viaggio :) vi voglio bene e spero di vedervi presto su skype perchè mi mancateeeeeee!!!!!

    ResponderEliminar
  3. fratello salutami i canguri e fai tanto surf...gerla

    ResponderEliminar
  4. ... Minchia l'Australia ... Tuo cugino Fra non si è ripreso mai più dal viaggio nel nuovo mondo. Ha dovuto fare due figli per non pensarci più (vedi tu che puoi fare). Un bacio da tutto il presepe.

    ResponderEliminar
  5. Grazie Cris, a presto alcune foto!

    Franci so che fra poco andrai a Palermo; puó darsi tu possa trovare una sorpresa...

    Gerla, i canguri te li saluto pero surf...ci proveró. Un abbraccio grande.

    Ho pensato molto a Franci anche se per adesso siamo nella west coast, dove lui non é andato. Ma in fondo 15 anni fa circa, ascoltando i suoi racconti, il mio viaggio per l'Australia era giá iniziato. Adesso ci sono per davvero!! Baci al presepe

    ResponderEliminar