lunes, 28 de diciembre de 2009

Que mal se vive....

In questo momento siamo a Gili Trawangan, isoletta fra Bali e Lombok; unici mezzi di locomozione sono biciclette e carretti trainati da cavalli, non esistono veicoli a motore; ieri abbiamo fatto il giro dell'isola, a piedi, in un paio d'ore. Na meraviglia! Si sta benissimo, ci si abbrustolisce un poco al sole e dopo si va a fare un poco di snorkeling ( a maschera e u tubo!!). Mi ricordo che da piccolino a mondello vedevo le violette....oggi ho nuotato per qualche minuto, solo a 50 metri dalla costa, con una tartaruga che sembrava volare in acqua. Il giorno di S. Stefano eravamo in barca ed un gruppo di una decina di delfini ci ha accompagnato per un bel pezzo. Domani si parte per altri luoghi incredibili alla ricerca di animali mostruosi: il varano di Komodo.
Non riesco a credere che sto vivendo per davvero quello che sto vivendo. Non me lo sarei mai sognato in vita mia ed adesso sono quasi 4 mesi di viaggio in luoghi incredibili. Prima di andare a dormire accendero' un cero e faro' una preghiera a San Culo!!!

6 comentarios:

  1. que mal se vive! ti prego non ti stancare hihiiii!manda foto dell'isoletta così la faccio anche io a piedi fino a due ore ci arrivo un bacio chi sono? cucciolo mio?

    ResponderEliminar
  2. Io a casa a lecce a studiare e senza riscaldamento... si gela!!!! che culo!!! mi sa che il cero io non lo accendo

    ResponderEliminar
  3. Muy buena, mi primo!
    Aquì hay un comentario de nuestra abuela:

    "Finalmente ho visto le foto... ma chi è San Culo?!?

    Auguri di buone feste!

    Nonna"

    Jajaja, q lo paseis bien!!!

    Un abrazo,
    Nicolò

    ResponderEliminar
  4. parlavamo di voi ieri con Gerla.
    auguri e teneteci aggiornati del vostro splendido viaggio!

    ResponderEliminar
  5. ancora siamo fermi al28?

    ResponderEliminar
  6. Ragazzi saltate Sumbawa e dirigetevi a Flores.
    Da Labuanbajo affittate la barca da qualcuno al porto e dividete le spese con qualcuno in guest house, max 600000.
    L'isola piu' bella e' Kanawa, lo snorkelling migliore della zona. Se volete vedere i draghi c'e' un'isola che non e' Komodo per la quale non e' necessario pagare il National Park Fee.

    Poi Bajawa e Moni, non perdetevi i laghi sul vulcano.

    Bella!!
    Umbi

    ResponderEliminar