martes, 23 de marzo de 2010

Quasi agli antipodi...minchia!

Oggi ultima giornata in Australia, esattamente a Melbourne. Non ci eravamo resi conto che da domani qui iniziano le prove del GP d'Australia e domenica c'é la gara, altrimenti saremmo restati. Qui il biglietto costa molto meno che in Europa, "solo" 99 AUD (circa 80€) per una giornata intera con gare e concerti...peccato. L'Australia é davvero enorme, abbiamo macinato chilometri su chilometri, gli ultimi 1.600 fatti da Adelaide fino a qui, passando per la famosa Great Ocean Road. Paesaggi spettacolari e tante spiagge, delfini a pochi metri dalla costa, surfisti, canguri e Koala. La gente di qui non é che mi entusiasmi..."ingrisi sunnu"!! Peró alcuni posti, specie l'outback e certi punti della costa ovest, sono magici. Domani Christchurch; come avrete capito la Nuova Zelanda é un paese musulmano. Ma come cavolo si fa a chiamare una citta Christchurch?? Gli potremmo regalare il papa ed invece no, ce lo teniamo stretto stretto. Comunque sia tutti dicono che é un paese meraviglioso, quindi abbiamo molta voglia di esplorarlo. Dopo l'Australia tutto ci sembrerá vicino, le distanze quasi nulle fra un punto di interesse e l'altro. E mentre adesso da voi arriva il caldo, noi andiamo al freddo, sui ghiacciai dell'isola sud. E dopo...booh?? Non voglio dire piú nulla perché nei nostri programmi rientravano le isole Fiji ed il Chile. Ciclone e terremoto. Che culo no? Se scegliamo un altro destino magari l'isola affonda od esplode un vulcano..per scaramanzia non facciamo programmi e, se li facciamo, non diciamo nulla. Se qualcuno é giá stato ed ha suggerimenti per qualche posto speciale in NZ, noi accettiamo consigli.

Hasta pronto!

6 comentarios:

  1. Perchè non programmate una visitina ad... Arcore?!? Tanti saluti da Roma...

    ResponderEliminar
  2. .....è un po' fuori dalla vostra rotta però una capatina a Lourdes......
    Ciao Claudia!!!!

    ResponderEliminar
  3. perche' non passate da Milano..vi faccio visitare il duomo e la madunnina...

    siete bellissimi..certo le vacanze vi aiutano..abbronzati..rilassati..

    tornate presto!!ci mancate..berlusca vi offre lavoro ad Arcore...baci gerla

    ResponderEliminar
  4. Continuo a seguirvi con entusiasmo ed affetto nonché un pizzico di invidia!!!!

    Godetevi questa esperienza; state molto meglio di noi.

    1 saluto ad entrambi

    GABRIELE

    ResponderEliminar
  5. Ciaooooo!!! Que guaaaaay!!! Disfrutarlo y no tengáis prisa en volver, seguir haciendo lo que todos soñamos: vuestro blog al menos no da un poquito de alegría y mucha envidia, siempre mala claro :-P
    Un bacione, Paolina

    ResponderEliminar
  6. Ciao Massimo, io speravo mi consigliassi qualche posto bello, non non il buco di culo da cui 'e uscito quello stronzo che governa in Italia ;)

    Claudiona, magari andremo a Lourdes al ritorno...sperando in un miracolo per trovare lavoro!!

    Gerla, da Milano passer'o di sicuro. Tu aspettami.

    Ciao Gabri, magari ci ritroveremo in futuro in Europa. O quella artica o quella mediterranea. Baci.

    Paoliiiinaaaaa!!! Fai una delle tue, ormai normali, pazzie e dimmi che ci vedremo in sud America...daiiiiiii. Un abbraccio enorme.

    ResponderEliminar